Slide Story: “UN URLO SPEZZATO”

Lo slide story “UN URLO SPEZZATO” è la rappresentazione grafica di un racconto breve attraverso 10 diapositive

Immagini e parole si amalgamano in un contesto che ti terrà col fiato sospeso. Nello slide story, in pochi minuti, condurrai il protagonista del racconto all’epilogo inaspettato.

copertina del racconto

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN POI, DAL MENU, TORNA SU QUESTA PAGINA (SLIDE STORY) E SCARICA I CONTENUTI

Introduzione

UN URLO SPEZZATO

Lo slide story “UN URLO SPEZZATO” racconta di Samuele, un uomo di trent’anni che non ha mai accettato la fine del rapporto con Genny: una donna che conosce da sempre e con cui ha convissuto 7 anni. La speranza di poterla riconquistare è la sua peggior nemica: non lo abbandona mai e, al contempo, visto l’irremovibilità della sua ex, non gli permette di vivere, costringendolo a fare uso di antidepressivi. Samuele decide di compiere un atto estremo: vuole dare una svolta, senza compromessi, per porre la parola “fine” alla sua agonia.

Ti sei perso il precedente Slide story? Eccolo…


fedi nuziali

Diario segreto

Claudio, il mio migliore amico, finalmente sta per recitare la promessa matrimoniale… Fermi un attimo; siamo sicuri sia il caso di pronunciare certe parole?


Diario segreto

Fare sesso è una cosa meravigliosa ma, a volte, ti trasforma: prima, durante e dopo…


paradiso, purgatorio o inferno?

Paradiso Purgatorio e Inferno… esistono?

Vale a dire, dove andremo a finire? Cosa ci siamo meritati? Forse un posto in Paradiso? Un soggiorno al Purgatorio? Oppure la nostra anima brucerà all’Inferno? La risposta l’abbiamo sotto gli occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *