Vai al contenuto

Romanzo interattivo
LA MANIPOLAZIONE DELL’ANIMA
di Roberto Puccio

copertina libro la manipolazione dell'anima

Una trama agghiacciante ispirata a fatti realmente accaduti

Il romanzo interattivo La manipolazione dell’anima ti offre un sistema di lettura alternativo

Attraverso dei contenuti extra potrai ampliare la conoscenza di alcuni degli argomenti agghiaccianti e reali trattati nella storia.
Sfoglia le gallerie fotografiche che ti condurranno nei luoghi in cui si muovono i protagonisti.
Ascolta e scarica i brani che hanno accompagnato la mia scrittura e che possono enfatizzare la lettura.

Ascolta la colonna sonora del romanzo

Premessa

Una storia che mostra il volto autentico della libertà e lo sguardo oscuro della prigionia.

la manipolazione dell'anima


Luci e ombre, servi della vita, si contendono la scena e convogliano i protagonisti del romanzo in una direzione precisa.
Dragan, Alex e Ivonne. Affluenti di un unico corso d’acqua, quello in cui converge tutta l’energia. Il fiume della presenza, dell’amore e dell’odio. Della libertà d’animo. Uno stato che può concedersi soltanto chi, con ogni mezzo, è capace di addomesticare le ombre del passato per tornare al potere ineguagliabile della luce.

CHE GENERE DI ROMANZO È

Catalogare quello che scrivo è complicato. La critica dice che butto troppa legna sul fuoco e rischio di confondere i generi. Mhmm… forse hanno ragione! Probabilmente dovrei ridimensionare le idee. Soffocarle sul nascere. In primo luogo, potrei circoscrivere l’incendio causato dalla passione per gli intrecci e per tutto ciò che non è palpabile. Secondo, dovrei contenere l’irresistibile desiderio di far entrare nella vita dei personaggi delle mie storie quel lato oscuro, fatto di misteri, passaggi indefiniti, premonizioni, che la vita di ogni giorno ci propone nella realtà e che, per semplificare le cose, ci limitiamo a chiamare coincidenze, fatti inverosimili, surreali. Fatto ciò, potrei porre l’etichetta e definire il genere! Altrimenti finisco per scrivere un romanzo d’amore in cui sfocia dell’odio avvolto da misteri riconducibili a un thriller che muove delle componenti spirituali al limite con il fantasy . Il tutto amalgamato da fatti realmente accaduti. Ebbene, è esattamente quello che ho fatto. Tutto il resto è grasso che cola!

BOOKTRAILER

Iscriviti al blog e buona lettura, visione, ascolto!

Follow by Email7
Facebook22
WhatsApp

 romanzo interattivo copertina

error: Attenzione! I contenuti di questo blog sono protetti da copyright e non possono essere copiati. Grazie