Vai al contenuto

Slide Story: scarica gratis, leggi e osserva.

Tempo di lettura: 1 Minuti

Lo slide story è la rappresentazione grafica di un racconto attraverso dieci diapositive

Lo slide story amalgama immagini e parole. Proprio così, dieci diapositive che, passo dopo passo, ti condurranno all’epilogo della storia.

Ti racconto storie dall’epilogo immediato. Veloce. Attraverso le immagini, visualizzi in maniera chiara, netta, l’ambiente circostante, l’accaduto, l’evento descritto dalle parole. Un modo diverso per stimolare la mente leggendo: coadiuvare l’effetto dei colori e il senso dei concetti.

Puoi scaricare gratuitamente i pdf dello slide story

Per scaricare il pdf dello slide story o leggere gratuitamente questi romanzi veloci ti basterà registrarti al blog inserendo solo una mail. Una volta letto, non dimenticare di lasciare un commento che possa, in qualche modo, essermi d’aiuto per lo sviluppo e le idee dei prossimi slide.

Grazie in anticipo per la lettura e a presto!

slide story: lacrime di un presagio
Carol lavora presso un’agenzia pubblicitaria che ha sede fuori Roma, si sposta quotidianamente in treno e, anche oggi, il giorno del suo decimo anniversario di matrimonio, guarda malinconicamente il paesaggio che si muove al di là del finestrino. Il vagone in cui sta viaggiando le riserva una sorpresa che cambierà, drasticamente, la sorte della sua vita… LEGGI TUTTO
un urlo spezzato
Samuele non ha mai accettato la fine del rapporto con Genny: una donna che conosce da sempre e con cui ha convissuto 7 anni. La speranza di poterla riconquistare è la sua peggior nemica, non lo abbandona mai e lo ha indotto a fare uso di antidepressivi... LEGGI TUTTO

ISCRIVITI al blog e verrai aggiornato sull’uscita del prossimo racconto

LEGGI I MIEI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Attenzione! I contenuti di questo blog sono protetti da copyright e non possono essere copiati. Grazie