Vai al contenuto

Slide story: “Lacrime di un presagio”

REGISTRATI o ACCEDI per scaricare gratuitamente il pdf

Lo Slide Story è la rappresentazione grafica di un racconto attraverso dieci diapositive.

Introduzione

Carol lavora presso un’agenzia pubblicitaria che ha sede fuori Roma, si sposta quotidianamente in treno e, anche oggi, il giorno del suo decimo anniversario di matrimonio, guarda malinconicamente il paesaggio che si muove al di là del finestrino. Suo marito è partito con il primo aereo per un convegno straordinario dal quale non si è potuto tirare fuori, incurante del malessere che avrebbe creato, con la sua assenza, in un giorno che poteva essere un occasione di riscatto per il loro rapporto glaciale.

Così, la giornata speciale che si auspicava è andata in frantumi e con lei ogni singola speranza di salvezza per il loro matrimonio. Qualcosa, però, distoglie l’attenzione dai pensieri negativi che le ingombrano la mente.

Il vagone in cui sta viaggiando le riserva una sorpresa che cambierà, drasticamente, le sorti della sua esistenza.

Registrati per rimanere aggiornato sull’uscita

del prossimo Slide story


LEGGI I MIEI ARTICOLI

invitare ad aprire il diario segreto

Prima durante e dopo il sesso

Prima di fare sesso riesci a tirare fuori dal cappello doti che non sai di avere. Per procurarti una dose diventi accondiscendente, generoso, attraente, misterioso; falso. Tutto ciò che una donna può desiderare da un uomo si impossessa della tua persona. Dovresti chiamare un prete esorcista ma preferisci usare il potere concessoti dal demone per conquistare la tua preda.

fare una domanda angelo o diavolo?

Di certo non ti metti davanti allo specchio a pensare cosa essere ma, semplicemente, assorbi nozioni che la vita ti impone, esperienze che ti modellano e, col tempo, assumi le sembianze di ciò che hai vissuto.

dare l'idea di leggerezza

Dopo 10 anni di convivenza…

in una delle tante discussioni su come tenere in vita il nostro rapporto, la mia ex compagna conclude la nostra piacevole conversazione con una perla di saggezza: “Prendi sempre tutto sul serio… Devi essere più leggero!”

Quanto ha ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Attenzione! I contenuti di questo blog sono protetti da copyright e non possono essere copiati. Grazie